Aereostella
CD/DVD

Artisti

Libri

Autori

E-shop

News

Contatti

  Aereostella sviluppa idee ed individua gli strumenti opportuni per realizzare i propri progetti.
Archivio news
» 2016
» 2015
» 2014
» 2013
» 2012
» 2011
» 2010





  NEWS
'La Divisione Aritmetica Tour' di Gregor Ferretti - SOLD OUT la data di Bologna con Omar Pedrini
29-01-2015
Foto
Ancora un sold out per "La Divisione Aritmetica Tour" di Gregor Ferretti; anche la data di Bologna al Bravo Caffè ha registrato il tutto esaurito.

Bologna è una tappa importante per Gregor, città della musica e della cultura per eccellenza dove, tra i tanti locali spicca il Bravo Caffè, storica venue che non ha bisogno di presentazioni e che ha ospitato negli anni alcuni fra i più grandi nomi del panorama musicale italiano e internazionale.

Il secondo singolo prossimamente in uscita, estratto dall'album La divisione aritmetica (etichetta FermentiVivi by Aereostella - distribuzione Self/Pirames International), è stato scritto proprio a Bologna, città in cui il cantautore ha vissuto per diversi anni.

I concerti di Gregor sono un vero e proprio spettacolo di “Teatro Canzone”: emotivi, ironici, divertenti. Ci si trova a vivere in un mondo magico fatto di fantasia, bolle di sapone, gabbie, proiezioni e luci lampeggianti. Atmosfere Pop che si mescolano alla musica d’autore, scenografia che si ispira al mondo del circo e a Federico Fellini, una miscela che permette al pubblico di stimolare il pensiero e l’immaginazione.

La presenza sul palco dell'amico Omar Pedrini, ha reso la serata al Bravo Caffè ancora più coinvolgente e intensa. In questa occasione oltre ai propri brani, Gregor e lo “ZioRock” hanno eseguito insieme "Sole Spento", successo dei Timoria di Omar Pedrini. Gregor ha inoltre interpretato "Se io fossi un angelo" di Lucio Dalla, un tributo per ricordare e omaggiare il grande cantautore bolognese nella sua città.

Il tour di Gregor Ferretti prosegue, ogni data è un'occasione unica da non perdere per conoscere il talento e per ascoltare e assaporare la magia del cantautore ravennate.

Partner dell'evento di Bologna: MEI

Link al video ufficiale del singolo La divisione aritmetica:
https://www.youtube.com/watch?v=4YUrKPzKq6U


Torna a Elenco News dell'Anno 2015
 

PER INFORMAZIONI: Aereostella s.a.s. - Via Elia Lombardini, 4 - 20143 Milano (MI) - P.iva 09665080157 - Tel. +39 02 36505840

Realizzazione siti eCommerce by Midweb Srl .-.